Siciliainbocca al Flaminio, un raggio di sole siciliano a Roma

232

01-SALA1-A_bigCon l’arrivo della bella stagione torna la voglia di scoprire nuovi ristoranti dove poter trascorrere un po’ di tempo in relax, all’insegna del buon cibo!

Come sapete, da buona donna del Sud, adoro il pesce – soprattutto crudo – e a Roma sono sempre alla ricerca di locali che mi facciano sentire un po’ a casa.

È il caso di Siciliainbocca al Flaminio, un ristorante a conduzione familiare dove si viene accolti con tutto il calore e l’entusiasmo della Sicilia.

Il loro intento è riassunto sul menù: “la cucina siciliana racchiude più di mille ricette: il mio intento è quello di farvene scoprire il più possibile”.

Siciliainbocca al Flaminio ha un menù caratterizzato dal forte rimando alla tradizione siciliana: partendo dai generosi antipasti di pesce freschissimo, passiamo ai primi ed ai secondi tipici della tradizione… Per arrivare alle meravigliose prelibatezze dolciarie!

Ogni giorno è possibile gustare piatti tipici siciliani realizzati con ingredienti semplici, freschi, genuini e nel rispetto delle ricette tradizionali.
Ecco alcune delle specialità che arricchiscono il menù di questo tipico ristorante siciliano: Carpaccio di tonno e pesce spada, saporitissimi spaghetti allo scoglio, spaghetti alla Stromboliana, pasta con le sarde tipiche della cucina siciliana, Baccalà alla Messinese, semifreddo al Pistacchio di Bronte, torta ricotta e pere con cioccolato caldo e granella di nocciole e tante, tante altre specialità.

Un vero piacere per gli occhi e per il palato!

 

Visitate il loro sito e le loro pagine social FB (@siciliainboccaalflaminio) – IG @siciliainbocca_flaminio e se andate a trovarli usate l’hashtag  #Siciliainboccaalflaminio per condividere con i vostri amici i loro meravigliosi piatti!
Vi consiglio senza alcun dubbio questo ristorante dove passare una serata in compagnia!

Siciliainbocca al Flaminio si trova in Via Flaminia, 388 Roma
Per prenotazioni:  06 324 0187

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Like
Close
Daniela Ceravolo © Copyright 2021. All rights reserved.
Close